martedì 24 febbraio 2015

Il suo primo giorno speciale

Pochi giorni fa è stato il primo compleanno della mia piccola e, come tutte le mamme, in quel giorno, ho rivissuto con grande emozione i giorni più belli e intensi della mia vita.
E' stato emozionante ripensare a quando, per la prima volta, ho visto i suoi occhioni scuri spalancati ed incuriositi e pensare che così sono rimasti ancor oggi, vispi e attenti a tutto!
Fino all'ultimo eravamo indecisi su cosa organizzare per lei nel suo primo giorno speciale, anche perchè sentivamo molte mamme dire che ad un anno sono ancora troppo piccoli per capire che quella festa è stata organizzata per loro e per interagire...
Ma alla fine ho fatto di testa mia ed ho organizzato comunque una piccola festa in casa, con pochissime persone e il suo sorriso e la sua gioia mi hanno fatto capire che avevo fatto la scelta giusta!




Mentre andavo al lavoro mi sono fermata in un negozio ben fornito di casalinghi ed ho comprato uno stampo per biscotti a forma di 1 e già che c'ero mi sono innamorata anche di una tenera volpina e di altre mille forme ma...argh, ho dovuto resistere ed acquistarne soltanto due!!!
Mi sono munita di ghiaccia reale e polverina iridescente rosa e per la prima volta ho creato dei biscottini decorati (non erano tantissimi perchè il tempo a mia disposizione era pochissimo ma sono piaciuti molto!)




E naturalmente la mia piccola ha spento la sua prima candelina...
Su una torta con ben in vista il faccione di Minnie, il suo personaggio preferito!
Vi chiederete se abbiamo espresso un desiderio mentre soffiavamo?Certo che si...Ma il più grande desiderio rimane senza dubbio quello di vederla sempre così allegra e sorridente e che l'amore e l'impegno che stiamo mettendo in quello che facciamo per lei serva a renderla felice...Non desidero altro <3




3 commenti:

  1. Auguri piccoletta! Quei biscottini saranno stati buonissimi e poi la volpina è davvero adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lallabel!!!Hai visto che carina la volpina?La replicherò presto!Un abbraccio

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina