venerdì 6 febbraio 2015

Essere mamma



Non è facile conciliare le proprie passioni con la vita di ogni giorno, soprattutto quando si diventa mamme!Il tempo a disposizione da dedicare alle proprie passioni poi, se si lavora, diventa ancora di meno...Ma io non demordo e continuo a credere che, se mi fermo ancora "inebetita" ad ammirare le vetrine di una merceria come se fosse il più bel negozio di scarpe alla moda della città e se ho ancora voglia di pensare a progetti futuri, a cose da creare, qualcosa vorrà pur dire...
Ho creato, cucito, pensato, osservato in questo periodo...Ma ho poi messo le mie creazioni nel cassetto, in attesa di poter dedicare il giusto tempo a fotografare e postare ciò che, a fatica, lo ammetto, avevo realizzato.
Così eccomi qui, a mostrarvi i miei nuovi sacchi per il nido (o per il cambio, per le scarpine, per il necessaire da viaggio ecc.) per i nostri piccoli, perchè ora, sono, come ogni mamma, affascinata da questo piccolo mondo, ho voglia di creare per loro cose che possano esser utili nella vita di ogni giorno, perchè fare la mamma non è semplice, lo si impara giorno per giorno, sbaglio dopo sbaglio, vittoria dopo vittoria...Ma è pur sempre il lavoro più entusiasmante che possa esistere!!!
Il mio blog, come potrete notare, è nato da poco, spero comunque che possiate trovare qui notizie, creazioni, scambi di opinioni interessanti...
Ho tante idee per la testa ma ho anche tanta voglia di confrontarmi con voi e di accogliere le vostre richieste ed i vostri consigli...
Vi aspetto!
Barbara (La Baby)





"Alla mamma piacciono le stelle", sono certa che Emma direbbe così se potesse parlare...La sua mamma le mette ovunque!!!







"Saltellando tra i pois" arriva un coniglietto dal musino un pò furbetto!

Nessun commento:

Posta un commento